Officine Panerai ha colto l’occasione del salone di Ginevra dello scorso Gennaio per presentare una delle novità più attese, il Luminor Submersible 1950 Carbotech.
Per la realizzazione della cassa di questo splendido esemplare è stato impiegato un materiale di tecnologia avanzatissima: il Carbotech.
Si tratta di un composito fatto di sottilissimi fogli di carbonio legati insieme a una macromolecola di PEEK, in grado di sopportare elevate pressioni, alte temperature e persino agenti chimici.
Questo materiale innovativo è più leggero del titanio e della ceramica e conferisce un caratteristico aspetto nero opaco al manufatto.
La particolare lavorazione, che prevede la sovrapposizione ad incrocio dei vari fogli di Carbotech, genera una particolare venatura che fa di ogni orologio un pezzo unico.
Le caratteristiche:
Cassa da 47 mm e lunetta unidirezionale in Carbotech, cal. P.9000 meccanico a carica automatica, dispositivo antiurto Incabloc, riserva di carica di 72 ore, cinturino in caucciù, vetro Zaffiro, fondo a vite in Titanio, impermeabilità 30 bar
15.700 € il prezzo di listino
Napoleone Bonaparte, imperatore dei Francesi e re d’Italia, è stato senza alcun dubbio una figura…
Eric Clapton, "the man of blues" secondo il grande Chuck Berrry, nacque a Ripley nella…
Il 1952 è stato un anno che ha segnato diversi eventi importanti nella nostra storia. E’…
Negli Stati Uniti questo è tempo dei Play-off NBA il massimo campionato di basket sulla…
Robert Downey jr. nasce a New York il 4 Aprile del 1965, ha vissuto un…
Jennifer Joanna Anastassakis meglio nota come Jennifer Aniston è nata l' 11 Febbraio 1969 a…